Dibond® è un pannello composito costituito da due lamine in alluminio con un nucleo in polietilene. Rappresenta la soluzione ideale nel campo dell’edilizia per il rivestimento di pareti, colonne ed in tutte quelle soluzioni che richiedano una superficie perfettamente planare. La faccia a vista preverniciata a forno, così come la faccia interna sono ottenute con procedimento di lavorazione in continuo. Il risultato è un pannello composito di eccezionale leggerezza abbinata ad elevate caratteristiche meccaniche.

Il materiale è disponibile con svariate finiture in bianco poliestere o nei colori disponibili ed è una base ideale per serigrafia, sopraverniciatura spray, pellicole autoadesive.

Per la sua struttura sandwich, Dibond® è una lastra totalmente sorda (non entra mai in risonanza) con ottime proprietà fonoimpedenti. La esclusiva tecnica di predisposizione alla piegatura di Dibond® mediante fresatura sul dorso, consente anche di dare forma tridimensionale al pannello manualmente con assoluta precisione.

Prodotti Guarda tutti i prodotti »